09/04/2017

Olimpica Dossobuono Vs. Villafranca 1 a 4

Olimpica Dossobuono Vs. Villafranca 1 a 4

Ancora Villafranca-Tabù per i nostri 2005 che non riescono a fermare la corazzata Villafranca nemmeno nell'incontro di sabato (e speriamo sia l'ultima volta che si incontrano).

I ragazzi scendono in campo intimoriti perché consci della forza degli avversari che, pur in formazione rimaneggiata, tengono comunque alto il tasso tecnico.

Con la "complicità" dei Mr (Valle e Presa) che effettuano esperimenti in vista dei prossimi tornei, il Villafranca passa presto in vantaggio e nei primi 20 minuti si va al riposo sullo 0-3; non è una novità per i nostri ragazzi cui evidentemente piace rincorrere gli avversari ad ogni partita.. ma stavolta la reazione non è abbastanza decisa. Il secondo tempo la squadra rimane contratta ed impaurita, la voglia di recuperare si scontra con la bontà degli avversari, il tempo scorre in maniera combattuta ma piuttosto anonimo e si può registrare un solo lampo dell'Olimpica (Mattia Corsato) che si porta sul 1-3.

Il terzo tempo è la copia del secondo, ma stavolta il guizzo è del Villafranca che a pochi minuti dal termine completa un rapido contropiede per l'1-4 che chiuderà poi la partita. 

Poteva essere la giornata della riscossa ma il timore (eccessivo) degli avversari ha avuto la meglio.

Comunque Bravi!